Scarpe per battesimo e occasioni speciali




Scarpe per battesimo e occasioni speciali
4 su 15 voti

 
 

Un punto di inizio e per i più fedeli quasi una sorta di rinascita. Stiamo parlando del battesimo, per i cristiani il primo dei sacramenti del loro percorso e che, per la famiglia del bambino/a e dei suoi testimoni, è un momento di grande commozione ricco di emozioni intense.

La sacralità del giorno del battesimo è accompagnata da momenti più leggeri, come quelli inerenti la scelta del rinfresco, della location per il ricevimento, oppure l’abbigliamento, sia degli invitati che del bambino.

A tal proposito, una delle scelte più difficoltose, seppur sempre simpatica, è quella delle scarpine per il battesimo. Vediamone insieme alcuni modelli tra le numerose offerte proposte.

 
Scarpine per battesimo 0/9 mesi

Eleganti e raffinate scarpine in tessuto dal colore bianco satinato, si rendono ideali per occasioni come quella di un battesimo, per shooting fotografici o comunque occasioni speciali.

Le scarpine sono particolarmente confortevoli, di buona fattura e con suola e tomaia molto morbide. Sono disponibili in tre taglie diverse: 0-3, 3-6, 6-9 mesi.

Le Delebao hanno incontrato il favore dei clienti che le hanno acquistate ne decantano le qualità e consigliano di prendere in considerazione l’acquisto di una taglia più grande, per evitare calzino strette al bambino.

 
Sandali per bambine Lacofia

Ideali ovviamente per essere indossate durante i periodi caldi, i sandali Lacofia sono realizzati con materiali di alta qualità e vengono adornati con dei petali impilati ed un vistoso diamante bling bling.

La particolare ed elegante linea ne rendono ideale l’utilizzo durante occasioni particolari, come ad esempio quella del battesimo, senza mai trascurare la sicurezza, grazie alla chiusura con il gancetto regolabile che impedisce al sandalo di cadere.

Il modello viene realizzato in tre misure diverse, 11,12 e 13 cm che coprono fino ad un anno di età.

 
Scarpine primi passi per battesimo

Prodotto in tre misure, 10, 11 e 12 cm, in PU Leather, questo elegante modello è ideale per bambini fino ai 12 mesi, anche se stanno muovendo i primi passi, grazie ad una suola comoda, leggera e soprattutto antiscivolo.

Valore aggiunto la massima traspirabilità della scarpina, così da non risultare “pesante” dopo qualche ora che viene indossata.

Ad ornamento è applicata una croce dorata in tessuto, che rende la scarpina Delebao davvero ricercata, e che farà fare sicuramente al piccolo un’ottima figura al suo primo sacramento del Battesimo.

 
Scarpine per bambina da cerimonia

Con la particolarità di essere prodotte in più colorazioni, tra cui vogliamo ricordare il bianco, nero, oro, rosa, rosso e viola, sono realizzate in pelle all’esterno e in cotone per la fodera.

Hanno un leggero accenno di tacco, 2 cm, ed una suola antiscivolo che permette al bimbo di muovere eventualmente i primi passi in tutta sicurezza.

Il feedback dei clienti che le hanno acquistate su Amazon è davvero buono, confermando la buona fattura delle scarpine, l’ottimo rapporto qualità prezzo e lamentando solamente una calzata abbondante di queste originali scarpine.