Ciabatte estive e invernali per bambini
Le Crocs Crocband Kids sono la versione per i bambini delle classiche Crocs, le scarpe dal design particolare che si sono diffuse negli ultimi anni. Disponibile in un’enorme varietà di colori che vanno dal nero, al giallo, al rosa e all’azzurro, adatti sia ai bambini che alle bambine, nei numeri che vanno dal 19 al 35, queste scarpe sono l’ideale per l’estate e per tutti i momenti in cui si desidera combinare la comodità di una ciabatta on la sicurezza di una scarpa. Si tratta infatti di sabot con un cinturino posteriore, realizzati in materiale sintetico e dotati di fori sulla parte superiore per garantire l’aerazione. Si tratta delle scarpe estive ideali per l’asilo, ma anche per stare in casa o per andare in piscina: comode da indossare e con la sicurezza aggiunta del cinturino posteriore, queste scarpe permetteranno ai vostri figli di esprimere la propria individualità con il colore che più amano.
Durante l’inverno, invece, quando fa troppo freddo per stare in casa a piedi scalzi ma i bambini non ne vogliono sapere di indossare un paio di scarpe, le pantofole ideali sono le Berg di Nanga: realizzate in feltro, con fodera in lana e suola antiscivolo in gomma, sono le pantofole ideali per correre e giocare in casa senza correre il rischio di scivolare. La lana e il feltro sono infatti morbidissime e comode, e tengono il piede al caldo senza farlo sudare, mentre la suola flessibile in gomma impedisce lo scivolamento senza limitare i movimenti. Disponibili nelle taglie dal 21 al 28, sono l’ideale per i bambini che cominciano a gattonare, camminare e muoversi in casa in autonomia, e che hanno bisogno di un paio di pantofole che li accompagnino nelle loro prime esplorazioni. Dal momento che sono realizzate in materiali completamente naturali, inoltre, sono ideali anche per i bambini più piccoli. Nei giorni più freddi, inoltre, queste scarpe invernali possono essere utilizzate insieme a un paio di calzettoni per fornire una protezione aggiuntiva dal freddo.
Anche durante l’estate, quando si va in spiaggia, è necessario dotarsi di un paio di ciabatte adeguate in alternativa ai sandali e infradito: la sabbia troppo calda, i sassi ed eventuali rifiuti e pezzi di vetro presenti sulla spiaggia possono infatti dare fastidio o ferire il vostro bambino. I sandali unisex bimbo Playshoes, disponibili in blu, rosa, rosso, arancione e verde acqua, sono ciabatte da spiaggia realizzate in nylon, con fodera in nylon e suola in gomma antiscivolo, perfetta anche per quando si cammina sugli scogli. Non sono però pienamente impermeabili, quindi non sono adatte per fare il bagno. Disponibili nei numeri dal 19 al 35, queste ciabatte coprono interamente il piede, proteggendolo sia dai corpi estranei che dalle scottature solari. La chiusura a strappo consente infine di regolarle in modo che non si sfilino dal piede. Oltre che in spiaggia, queste ciabatte possono essere utilizzate anche in casa, in giardino e magari anche all’asilo: sono infatti così leggere e comode da essere quasi come camminare a piedi scalzi, ma tengono il piede protetto dai sassi, dall’erba e da tutto ciò che potrebbe danneggiarlo.